Check-In
Check-Out

Dove Siamo

Dalla A14, uscire a "Loreto-Porto Recanati": voltate alla prima laterale a destra (SS16) in direzione Macerata. Continuate per 4.8 km, quindi voltate a destra su via Santa Maria in Potenza, in direzione Cingoli/Macerata. Proseguite per circa 20 km, finché non raggiungerete Passo di Treia. Voltate a destra su Contrada San Marco Vecchio, in direzione Treia/Cingoli.

Proseguite lungo la salita per circa 3 km. Quando raggiungerete l'incrocio alla fine della salita, girate a sinistra lungo la discesa in direzione Ancona/San Lorenzo. Dopo circa 300 metri, girate a sinistra, in direzione San Lorenzo.

Guidate lungo la salita per circa 6 km finché non arriverete alla chiesa di San Lorenzo, all'incrocio girate a destra lungo la discesa e dopo circa 400 metri prendete la strada sterrata sulla vostra destra. Dopo circa 200 metri arriverete a "La Siesta": godetevi la tranquillità, il panorama, la biblioteca, le colline ed i dintorni.

Si consiglia altresì di arrivare in treno fino alla stazione di Ancona o in aereo all'aeroporto di Ancona-Falconara, quindi noleggiare una macchina per il periodo di soggiorno. Altri aeroporti vicini sono  Perugia-Sant'Egidio (107 Km), Rimini-Fellini (139 Km), Bologna-Marconi (260 Km) o Roma-Fiumicino (352 Km).